ItalianoEnglish
Mar 13

AEROLÍNEAS ARGENTINAS PRESENTA IL NUOVO CORSO ALLA BMT

Aerolíneas Argentinas invita tutti presso il proprio stand 5151 padiglione 5 alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà dal 24 al 26 marzo 2017 a Napoli per presentare il nuovo Airbus A330-200 e illustrare le novità operative.

Aerolíneas Argentinas sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli dal 24 al 26 di questo mese presentando le proprie novità di programmazione. La rotta Roma Buenos Aires sarà operata a partire da Maggio con i nuovi aeromobili Airbus 330-200, con capacità per 267 pasaggeri, distribuiti in 2 Cabine, 24 posti in classe Business “Club Cóndor” e 243 in classe Economy. Questi aeromobili sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento Panasonic eX3, con schermi individuali ad alta risoluzione e funzionalità “on-demand”. L’interno dell cabine è illuminato dal sistema “Mood Lighting” a LED variabili, che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso un sistema concepito per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e per mitigare gli effetti del “jetlag”.

Sono tante le nostre novità di quest’anno ed abbiamo deciso di presentarle in anteprima durante i 3 giorni di fiera” ha commentato Claudio Neri, Direttore per l’Italia di Aerolíneas Argentinas. “Negli ultimi anni abbiamo riscontrato un’importante crescita di interesse nei confronti della BMT, ormai appuntamento fondamentale con le agenzie e gli operatori non solo del centro-sud Italia e che, grazie anche allo charme di Napoli e all’organizzazione dell’evento, consente di lavorare in un contesto gradevole e professionale allo stesso tempo

Aerolíneas Argentinas
Fondata nel 1950, Aerolíneas Argentinas è una delle principali compagnie del Sudamerica. Dalle sue basi operative all’Aeroparque Jorge Newbery ed all’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, Aerolíneas Argentinas vola verso 24 destinazioni internazionali nelle Americhe ed in Europa. Insieme ad Austral Líneas Aéreas, Aerolíneas opera voli verso 36 destinazioni in Argentina, con più voli verso città del territorio argentino rispetto alle altre compagnie. Aerolíneas offre collegamenti dinamici tra l’Argentina e la regione attraverso l’importante centro operativo dell’Aeroparque Jorge Newbery. Il Gruppo Aerolíneas sta implementando un programa di rinnovo della flotta, composta da aeromobili Airbus-330, Airbus-340, Boeing 737-700/800 ed Embraer 190. Aerolíneas Argentinas è associata all’alleanza di compagnie aeree SkyTeam dal settembre del 2012.

Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it