ItalianoEnglish
Mar 13

ALLA BMT, BUDGET AUTONOLEGGIO PRESENTA LE SUE OFFERTE DEDICATE ALLE AGENZIE DI VIAGGIO

Il meglio dell’offerta Budget Autonoleggio alla 21° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) che si terrà a Napoli dal 24 al 26 marzo.

Presso lo spazio Budget del Padiglione 5 – Stand 5041, Budget Italia sarà protagonista della BMT con la semplicità, l’affidabilità e la flessibilità che da sempre caratterizzano i suoi servizi e i suoi prodotti.

In occasione della BMT Budget Autonoleggio metterà a disposizione di tutti i partecipanti il suo Team Travel Agency, una squadra di professionisti pronti a rispondere e a soddisfare tutte le loro richieste e curiosità. Per coloro che vogliono avvicendarsi alla guida, Budget propone Tandem, il cui costo include seconda guida, chilometraggio illimitato e responsabilità limitata in caso di danni o furto, applicabile su tutti i gruppi di auto. Inoltre, l’offerta garantisce il 10% di commissione alle agenzie al netto delle tasse.

Budget Autonoleggio Italia ha sempre in mente le esigenze dei suoi clienti, sostiene Angelo Brienza, Head of Marketing di Avis Budget Italia. Per questo offre tariffe che, per la loro flessibilità e accessibilità, attraggono sia il canale delle agenzie sia il cliente finale. Quando si viaggia in famiglia si vuole farlo non avendo altre preoccupazioni che la bellezza e la serenità del viaggio. L’offerta Budget per le agenzie segue questo obiettivo

In più, per andare incontro, sempre meglio, alle esigenze delle agenzie di viaggio e degli agenti di viaggio, Budget mette a disposizione il nuovo portale dedicato adv.budgetautonoleggio.biz, dove è possibile accedere alla gamma completa delle offerte ed effettuare le prenotazioni in maniera semplice e veloce. Per ulteriori informazioni, le agenzie possono contattare Budget Autonoleggio anche all’199307373 (numero soggetto a tariffazione specifica).