ItalianoEnglish
Mar 13

AVIS AUTONOLEGGIO ALLA BMT CON DUE VANTAGGIOSE NOVITÀ

Dal 24 al 26 marzo 2017 Avis Autonoleggio sarà tra gli espositori della 21ª Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, un’importante vetrina per presentare le nuove proposte dedicate alle agenzie di viaggio.

In occasione di questa edizione della BMT, Avis Italia lancerà un’interessante offerta mensile dedicata ai noleggi in Italia con ritiro entro il 31 maggio. I clienti delle agenzie di viaggio potranno infatti accedere a un vantaggioso sconto fino al 22% mentre alle agenzie sarà riservata una commissione del 20% su ogni noleggio in base a durata e chilometraggio del noleggio.

L’importante kermesse turistica di Napoli sarà anche il momento per introdurre Avis 360° Europa, la speciale tariffa all inclusive, valida per tutte le categorie di auto, che elimina la responsabilità economica per danni e furto del veicolo, e con un chilometraggio illimitato, permette di garantirsi una guida libera da ogni pensiero. Per dimostrare la vicinanza alle esigenze delle agenzie di viaggi, Avis Italia estende anche a questa tariffa una commissione del 15%.

Entrambe le offerte saranno valide per prenotazioni effettuate tramite il portale dedicato: adv.avisautonoleggio.biz

“Appuntamenti come BMT sono momenti imperdibili per avere un contatto diretto con i nostri partner – dice Angelo Brienza- Head of Marketing di Avis Budget Italia- Oltre a presentare le nostre novità, gli operatori del settore potranno scoprire e approfondire i numerosi vantaggi che noi di Avis riserviamo loro durante l’anno. Inoltre, il nostro Team Travel Agency dedicato sarà sempre pronto, durante tutta la durata della fiera, a fornire informazioni certe e dettagliate”.

Le agenzie di Viaggio possono chiamare Avis al numero verde 800675675

Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it