ItalianoEnglish
Mar 19

BMT SCHEDA INFORMATIVA

La BMT – Borsa Mediterranea del Turismo – è l’unica grande fiera del Turismo del Centro Sud Italia. E’ giunta alla diciannovesima edizione ed è appuntamento irrinunciabile per tutto il mondo del Turismo.
Si svolge alla Mostra d’Oltremare di Napoli, quartiere fieristico della città, a pochi minuti dal centro storico e delle vie dello shopping.
La BMT si sviluppa su 6 padiglioni che ospitano 450 espositori.

La BORSA vede la partecipazione di tutte le grandi firme del Turismo: Tour Operator, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione, Crociere, Enti Pubblici, Consorzi, Associazioni. I visitatori professionali previsti nei 3 giorni sono circa 20.000.

Nell’area INCOMING sono programmati 4 IMPORTANTI WORKSHOP tematici per favorire gli incontri con la domanda internazionale e nazionale in una full-immersion di contrattazioni.

Giovedì 26 marzo
workshop Incoming con 100 Tour operators stranieri che pubblicano cataloghi sull’Italia provenienti da Germania, Francia, Gran Bretagna, Austria, Giappone, Usa, Russia, Cina, Corea, Brasile, Argentina, Emirati Arabi, Paesi Scandinavi, India.
workshop Terme & Benessere con 20 tour operator provenienti da Germania e Russia specializzati in questo segmento in crescita

Venerdì 27 marzo
workshop Incentive & Congressi con 25 meeting planners interessati all’offerta congressuale e dei viaggi incentive, un segmento ricco proficuo;
workshop Turismo Sociale con 150 Cral delle principali aziende italiane, interessanti per la destagionalizzazione dei flussi turistici e per i soggiorni di gruppo.

Oltre ai decisori del turismo scolastico, ed alle migliaia di Agenzie di Viaggio che garantiscono un gran numero di contatti con il trade del mercato, essenziale per l’incremento dell’economia turistica del territorio.

Sabato 28 marzo
l’apertura al pubblico consente il contatto con il consumatore finale per promuovere destinazione ed offerte in prossimità della Pasqua, dei Ponti e della stagione primavera – estate.

La nostra formula include tutti servizi di allestimento dello stand, presenza sul catalogo, pranzi in fiera, per garantire la possibilità di trascorrere un piacevole weekend di lavoro con un budget contenuto.

Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it