ItalianoEnglish
Mar 07

CARONTE & TOURIST ALLA BMT 2018

Caronte&Tourist alla BMT per rafforzare l’alleanza con le adv.

Per il Gruppo Caronte&Tourist, la BMT costituisce un’occasione eccezionale per presentare le nuove iniziative di pricing, frutto di un continuo crescendo nel fare impresa attraverso una sinergia tra società diverse e complementari. Il Gruppo C&T, infatti, riesce oggi a rappresentare la miglior alternativa all’autostrada per poter raggiungere la Sicilia. Grazie alle due linee Napoli – Catania e Salerno – Messina e ai nuovi collegamenti del comparto traghetti della Siremar, l’Isola è ora più che mai a portata di nave e la vacanza comincia già in viaggio.

Guardando al futuro si pensa al trasporto ecosostenibile. A metà del prossimo anno sarà infatti varata un’unità alimentata a gas liquido per un minore impatto ambientale nel rispetto del territorio nel quale Caronte & Tourist affonda le sue radici, lo Stretto di Messina.

Anche per il 2018 il Gruppo Caronte & Tourist considera obiettivo strategico consolidare e rafforzare l’alleanza con le ADV, che la compagnia considera il proprio miglior cliente.

Viene confermato infatti il programma commissionale applicato nel 2017, con la rivisitazione al rialzo delle commissioni per il Trade e nuove over calibrate sui fatturati.

Novità assoluta, invece, è il nuovo Booking. Attraverso un’unica piattaforma, che racchiude tutte le Compagnie e le rotte operate, con un unico codice di agenzia si potrà prenotare in tutto il mondo un biglietto Caronte & Tourist.