ItalianoEnglish
Feb 08

GRIMALDI LINES, MIGLIOR VIAGGIO LOW COST

 

Focus sulla destinazione Sardegna per l’estate di Grimaldi Lines. All’isola la Compagnia di navigazione dedica infatti due collegamenti marittimi operativi tutto l’anno: Livorno-Olbia, con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti, e Civitavecchia-Porto Torres, che effettua 2 partenze alla settimana in inverno e fino a 5 in estate. Ai due collegamenti annuali si aggiunge la linea stagionale Civitavecchia-Olbia, con partenze giornaliere da giugno a settembre.

Novità di rilievo per la flotta Grimaldi Lines sono le navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la splendida Cruise Olbia, già operativa sulla destinazione Sardegna. Le due unità, costruite nel 2001, sono state sottoposte ad un profondo intervento di restyling per garantire il massimo livello di qualità e servizio: a bordo gli ospiti potranno usufruire di cabine standard interne ed esterne, cabine deluxe, ristorante à la carte, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.

Oltre alla Sardegna, Grimaldi Lines offre un’ampia scelta di collegamenti marittimi verso le più belle destinazioni di Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. In particolare, per quanto riguarda la Grecia, prenderanno il via a giugno le nuove linee per l’isola di Corfù dai porti di Brindisi, Ancona e Venezia. Sul fronte della politica tariffaria, la Compagnia garantisce in ogni periodo dell’anno la possibilità del viaggio low-cost, grazie a interessanti tariffe speciali valide tutto l’anno ed imperdibili promozioni a tempo.