ItalianoEnglish
Mar 14

HOMEAWAY PER LA PRIMA VOLTA ALLA BMT DI NAPOLI 23-25 marzo | PADIGLIONE 6 ・STAND 6112

 

Roma, 12 marzo 2018 –  HomeAway®, esperto globale delle case vacanze, partecipa per la prima volta alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

 

Il primo appuntamento con HomeAway è venerdì 23 Marzo alle ore 12:30 nella sala Ionio presso il padiglione 6 con Gualberto Scaletta, country manager Italia che presenterà al pubblico della BTM le ultime innovazioni del sito e il nuovo Programma Partner Premium, dedicato a tutti i proprietari e i professionisti immobiliari. L’intervento sarà introdotto e moderato da Erminia Donadio, direttore editoriale e founder di Hospitality News, il portale d’informazione dedicato al mondo dell’ospitalità.

Il team di HomeAway® vi dà inoltre appuntamento presso il quartiere fieristico della Mostra D’Oltremare al Padiglione 6 – Stand 6112 dove ad accogliere i clienti ci sarà un team dedicato. 

 

HomeAway®, parte della famiglia di brand del gruppo Expedia, ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.

 

HomeAway chi siamo

Esperto globale delle case vacanze, HomeAway® ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo, e fa parte della famiglia di brand del gruppo Expedia.

Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’amplia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel. La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i professionisti immobiliari che desiderano pubblicizzare le loro proprietà e gestirne le prenotazioni online. Il portfolio di HomeAway include 50 tra i siti leader di mercato declinati in 23 lingue diverse: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti, HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia, HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito, Fewo-direkt.de in Germania, Abritel.fr e Homelidays.com in Francia, HomeAway.es e Toprural.com in Spagna, AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, in Nuova Zelanda e nel continente Oceanico, Travelmob.com nella regione Asia-Pacifico e di cui HomeAway possiede una quota di maggioranza, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, un’ulteriore fonte di alloggi alternativi alle catene alberghiere.

© 2018 HomeAway. Tutti i diritti riservati. HomeAway e il logo HomeAway logo marchi depositati da  HomeAway. Tutti gli altri marchi depositati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Per maggiori informazioni su HomeAway, visitate il sito www.homeaway.it

Ufficio stampa

Marco Castaldi mcastaldi@aviareps.com

Valentina Giagu vgiagu@aviareps.com

c/o AVIAREPS

Piazza della Repubblica, 32 – 20124 Milano – Italy

Phone: +39 02 43 45 83 20

Mobile: +39 349 91 53 672

Fax: +39 02 43 45 83 40

www.aviareps.com

HomeAway

Elisabetta Luise

Responsabile PR & Communication HomeAway Italia

eluise@homeaway.com