ItalianoEnglish

Mar 02

HOTELSTON ALLA BMT 2018

Hotelston rinnova l’appuntamento alla BMT per il terzo anno consecutivo, e presentera’ alle agenzie di viaggio tutti i vantaggi legati all’utilizzo di uno dei sistemi di prenotazione Hotel piu’ competitivi nel panorama turistico Italiano.


Con l’inizio del nuovo anno e’ arrivato il momento di fare un bilancio di quello che è stato uno splendido 2017 e condividere con voi gli obiettivi di Hotelston per il 2018. Lo facciamo con le parole del Direttore Vendite Fabio Marongiu:

„Prima di inoltrarci nel freddo mondo dei numeri, permettetemi di presentare la nostra azienda anche a coloro che ancora non hanno familiarità con Hotelston.

Noi siamo un provider per prenotazioni di hotel e transfer B2B e la nostra mission è quella di fornire agli operatori del settore un prodotto che si caratterizzi per convenienza ed elevata qualità del servizio, sia per il settore business che per il leisure. Ad oggi siamo in grado si offrire oltre 330.000 strutture in tutto il mondo, in costante crescita sia come numero che come espansione territoriale.

Come anticipato, il 2017 è stato un anno che ha visto crescere le nostre quote di mercato in tutti i paesi in cui siamo presenti, sia come numero di partner attivi che come numero di prenotazioni raccolte. In particolare, per quanto riguarda l’Italia, che e’ il nostro primo mercato, abbiamo registrato crescite in doppia cifra sia per quanto riguarda le prenotazioni (+15% sul turnover dell’anno precedente) che per quanto riguarda il numero di partner attivi (+17,5%).Questi numeri sono stati possibili anche grazie all’incremento sia delle strutture contrattualizzate direttamente (oltre 5.000), sia dei fornitori locali per le destinazioni a Lungo Raggio (USA, Caraibi e Asia), ma ancora di più grazie all’impegno di ognuno di noi. 

Un impegno di tutte le persone di Hotelston volto all’eccellenza in tutti i settori che ha, per altro, permesso di incrementare la tempestività del nostro supporto clienti in caso di richieste di assistenza.

Per un 2018 Hotelston continuerà a esplorare nuove strade e nuovi mercati, innovando e ampliando l’offerta dedicata al mercato italiano. Vogliamo stupire į nostri partner offrendo tariffe sempre più competitive e il miglior servizio clienti.“

Hotelston sara’ presente anche quest’anno alla BMT, con il Direttore Vendite sud Europa Fabio Marongiu e il Responsabile per il Mercato Italiano Federico Baglini, per accogliere i partner storici e per presentare l’azienda a quelli nuovi.