ItalianoEnglish
Mar 08

LA RIVOLUZIONE DIROTTA DA NOI: IL TOUR OPERATOR 2.0

Il Tour Operator Dirotta da Noi annuncerà alla BMT l’ingresso in una nuova epoca: una rivoluzionaria modalità di vendita per rafforzare il rapporto con le Agenzie di Viaggio,  la realizzazione del booking online e commissioni fino al 20%.

“La nostra mission, oltre a quella di rafforzare il rapporto con le Agenzie di Viaggio consolidate e di incrementare il loro volume di affari, è quello di riportare il cliente in Agenzia, affiancandolo con gli strumenti necessari a soddisfare i suoi nuovi bisogni, ovvero: prenotare in qualsiasi momento a qualunque ora, e ovviamente farlo al miglior prezzo, ma allo stesso tempo prenotare in tutta sicurezza, sentirsi supportato e consigliato da un esperto” – dichiara Sara Calabrese, Ceo e Founder del T.O. – “è da questi presupposti che è nata l’ idea di realizzare una nuova modalità di prenotazione”.

Una delle principali novità in casa Dirotta da Noi è il nuovo Booking Online riservato alle Agenzie di Viaggio Partner, dove si potranno visualizzare le migliori offerte e tutte le disponibilità in tempo reale. Oltre a snellire le operazioni di prenotazione, grazie al booking veloce, dinamico e collaborativo, si avrà a portata di click tutta la programmazione.