ItalianoEnglish
Mar 13

La Seamed Trading Shipping Srl alla BMT

Trasporti: collegamenti per Saranda (Albania) e per le Isole Greche (Corfu, Paxos, Cefalonia e Zante)

La Seamed Trading Shipping Srl, agenzia marittima raccomandataria, è lieta di riconfermare anche per la stagione estiva 2017 i collegamenti tra Brindisi e Saranda (Albania) e per le Isole Greche (Corfu, Paxos, Cefalonia e Zante).

La linea sarà effettuata dalla ormai consolidata M/N Red Star 1 che apparirà agli occhi dei passeggeri con un nuovo look, totalmente ristrutturata per meglio garantire un viaggio più confortevole e più piacevole ai suoi passeggeri.

La M/N Red Star 1 è dotata di bar, ristorante self-service, aria condizionata e cabine rinnovate negli interni.

Durante la navigazione è possibile godere della vista delle coste greche nel il tragitto verso le destinazioni delle Isole Ioniche.

Queste nuove linee partiranno dal 16 luglio e saranno operative fino al 04 settembre 2017 per garantire, in piena stagionalità estiva, la copertura dei collegamenti marittimi per le destinazioni più richieste tra quelle che si affacciano sul Mar Ionio. Sono programmate due stagionalità differenti che prevedono tariffe decisamente competitive.

Saranda negli ultimi anni ha iniziato a registrare un numero sempre crescente di turisti che sanno apprezzare i suoi paesaggi incontaminati e selvaggi, le confortevoli strutture ricettive di recente costruzione e spiagge, pub e discoteche che sanno accontentare turisti di ogni età.

Le Isole Greche, quali Corfu, Paxos, Cefalonia e Zante sono meta storica dalla costa di Brindisi delle vacanze di italiani e non solo, scelte per il loro mare cristallino, spiagge mozzafiato, buon cibo e divertimento, tutto unito ad un ritmo rilassante. Ogni isola è unica a suo modo per le caratteristiche determinate da coste, spiagge, fondali e costruzioni tipiche di ogni località. “