ItalianoEnglish

Blog
Feb 28

L’Estate di Atelier Vacanze

Per consolidare il rapporto con il  mondo Agenzie di viaggi,  Atelier Vacanze Tour Operator sarà presente alla BMT di Napoli con un proprio stand all’interno del Padiglione 6, ove presenterà il prodotto Estate 2019 ed alcune importanti novità.
Alla soglia del 20 esimo anno di attività, Atelier Vacanze , aggiunge alla propria programmazione Mare Italia il Borgo di Fiuzzi Resort e Spa, di Praia a Mare (Cs) con uno spazio acquistato di circa 60 camere a settimana. Tale operazione commerciale va ad aggiungersi all’Atelier Club Nature Village di Sibari (Cs) , che nel primo anno di apertura, ha portato un feedback estremamente positivo da parte dei customers.
Con altre 150 strutture contrattualizzate, suddivise tra Classic, Special e Club, presenti lungo tutto lo stivale,  Atelier Vacanze si consolida come punto di riferimento per il prodotto Mare Italia. Da non sottovalutare anche l’Isola d’Ischia, fiore all’occhiello del turismo campano e vendibile, con le sue meravigliose terme e spa, durante tutti i 365 giorni dell’anno.
Le quotazioni estremamente competitive, la serietà, ed un booking online veloce ed affidabile, hanno permesso di divenire oggi una realtà di fatto e di proporci sul mercato nazionale ottimizzando al massimo il rapporto le agenzie di viaggi.
Atelier Vacanze però, non è solo MARE ITALIA. Visti gli ottimi risultati del prodotto Mar Rosso,  con un incremento di presenze del 45% rispetto al 2017, sarà esposta anche la programmazione Sharm el Sheikh , con la presentazione delle strutture Classic e Luxury che saranno raggiungibili dall’aeroporto di Napoli, con rotazioni settimanali di Linea e di Charter , durante tutto il corso dell’anno.
In conclusine contiamo che, visti gli sforzi e gli impegni presi,  l’anno 2019, con l’appoggio del mondo agenziale,  porterà enormi soddisfazioni emotive e commerciali con una crescita stimata del fatturato del 25% circa.