ItalianoEnglish

Blog
Feb 15

OLYMPIA VIAGGI

Olympia Viaggi torna alla BMT 2018 con un grande spazio espositivo pronto ad ospitare gli agenti di viaggio del centro sud che sempre più numerosi si affidano alla rinomata pluriennale esperienza dell’operatore.

Olympia Viaggi ha dedicato una particolare attenzione a questo mercato offrendo pacchetti speciali volo + hotel con partenze da Napoli e Roma Fiumicino per le principali capitali europee per Pasqua e ponti di primavera.

In alternativa, il sistema di prenotazioni offre la possibilità agli agenti di viaggio di costruire pacchetti su misura volo + hotel con partenze da tutti gli aeroporti italiani per qualsiasi destinazione sia con voli di linea che low cost. Non solo capitali ma anche tanto mare, con numerose possibilità per Spagna, Grecia, Tunisia, Turchia e Malta da vendere con soggiorni liberi a cui aggiungere a piacere trasferimenti, noleggi auto ed escursioni.

Particolarmente ricche le proposte per la primavera-estate 2018 di tour guidati in tutto il mondo con guide in italiano: dall’Islanda alla Turchia, dall’Irlanda alla Grecia passando per Scandinavia e Spagna e molto altro per rimanere in Europa; ma anche Stati Uniti, Canada, Oman, Vietnam, Birmania, Giappone ed Australia. Il tutto da abbinare liberamente alle migliori tariffe volo t.o. per la costruzione di “itinerari”, la sezione del portale dove gli agenti di viaggio possono facilmente costruire viaggi su misura per i propri clienti scegliendo qualsiasi tipologia di servizio.

A Napoli verranno presentati tutti i nuovi cataloghi: oltre alle destinazioni Europee e Disneyland Paris, ci saranno i monotematici Grecia, Turchia, Marocco, Emirati Arabi e Stati Uniti che insieme agli annuali Thailandia, Messico e Spiagge Lontane affermano la vocazione sempre più lungo raggio di Olympia Viaggi.