ItalianoEnglish

Feb 19

SNAV ALLA BMT 2018

 

SNAV partecipa alla 22a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a marzo a Napoli. In tale occasione, la compagnia di navigazione presenterà la propria offerta di servizi ai principali player del settore turistico.

Dal 23 al 25 marzo a Napoli si terrà la nuova edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma presso la Mostra d’Oltremare, noto punto di riferimento per tutti gli eventi di fieristici di spicco organizzati nella città partenopea. L’evento, che quest’anno giunge alla sua 22a edizione, costituisce un punto di incontro per tutti i player del settore turistico, che hanno la possibilità in tale sede di presentare le novità inerenti la propria offerta turistica e i vantaggi proposti ai clienti.

SNAV sarà presente con un maxi spazio condiviso con GNV: presso il Padiglione 6, in particolare, si potranno visitare lo stand SNAV 6046/6047 e lo stand GNV 6049/6050. Qui verrà distribuito materiale informativo e saranno offerte maggiori informazioni sulle tratte e sui servizi offerti dalla compagnia marittima.

Nel corso degli anni SNAV ha mostrato grande tenacia nel conquistare il proprio spazio nell’ambito del settore turistico e dei collegamenti marittimi. Tutto questo non sarebbe stato possibile se non attraverso la creazione di un Work team nato tra le società del gruppo MSC: MSC Crociere, SNAV, GNV. Proprio grazie all’azione sinergica e alla capacità di reclutare nuovi interlocutori, SNAV ricopre oggi una posizione importante nell’ambito dei collegamenti marittimi con alcune tra le mete più visitate del Mediterraneo.

Nel corso del 2018 SNAV sarà attiva con i collegamenti verso la Croazia grazie ai traghetti Ancona-Spalato. La rotta è servita dagli eleganti Cruise Ferry, navi dotate di numerosi comfort e che consentono di effettuare il viaggio in poltrona o in confortevoli cabine. Sono disponibili cabine vista mare o con vista interna. Inoltre, per venire incontro alle diverse esigenze dei viaggiatori, sono a disposizione della clientela cabine familiari e altre che possono ospitare anche animali domestici.

Un plus che caratterizza i Cruise Ferry è dato dai servizi di intrattenimento, che consentono alla clientela di trascorrere le ore di viaggio in maniera piacevole. Sono presenti a bordo, per l’appunto, un ristorante à la carte, un ristorante self- service, una pizzeria, l’area shopping e l’area bambini. Infine, è presente anche una sala preghiera: non bisogna dimenticare, infatti, che SNAV è un punto di riferimento anche per le comunità e i gruppi che viaggiano alla volta di Medjugorje, meta di culto per eccellenza, facilmente raggiungibile con trasferimenti in bus da Spalato.

Confermati anche quest’anno i collegamenti verso le isole Eolie. In particolare, le unità veloci effettueranno collegamenti giornalieri con partenza da Napoli verso le meravigliose Isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Le partenze prenderanno il via da maggio con due corse giornaliere, una al mattino e una al pomeriggio, fino al mese di settembre.

 

Le unità veloci saranno attive anche sulla rotta che collega Napoli alle isole di Ponza e Ventotene. I collegamenti saranno attivi da luglio a settembre, con partenze da Ischia e Napoli nei weekend.

Infine, si ricorda che SNAV è attiva nel Golfo di Napoli con collegamenti giornalieri verso le isole di Capri, Ischia e Procida. Inoltre, la compagnia di navigazione offre la possibilità di raggiungere Capri con partenze da Sorrento. Le seguenti tratte sono attive durante tutto l’anno.

Un’altra novità del 2018 è dedicata alle agenzie di viaggio partner, ossia la possibilità di effettuare, proprio nell’area agenzie del sito agenzie.snav.it, la prenotazione di servizi ausiliari come la selezione delle poltrone panoramiche oppure la prenotazione di collegamenti intermodali ad altri mezzi di trasporto come treni, aerei e bus. In più, nel corso dell’acquisto del viaggio sarà possibile aggiungere anche i pacchetti Menu disponibili sulla linea della Croazia.

Grazie a un’efficiente offerta promozionale che si rinnova nel corso del tempo, SNAV ha fidelizzato una clientela ampia consentendo di viaggiare a prezzi sempre più convenienti.