ItalianoEnglish
Mar 07

SNAV ALLA BMT: UN SELFIE PER VINCERE LA CROAZIA

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, in occasione di BMT 2017 SNAV riproporrà la postazione Selfie Box nel suo stand6al pad.6.
Insieme a BMT e con la novità Novasol – Case Vacanze in Europa, metterà in palio viaggi ed un buono per vacanze in Croazia.
Partecipare al concorso è molto semplice: basterà recarsi presso lo stand SNAV, scoprire le novità SNAV e NOVASOL per la prossima stagione e scattare una foto da ritirare subito come ricordo della ventunesima edizione della BMT.
La foto sarà pubblicata subito on line sul canale Facebook di SNAV, BMT e NOVASOL .
Le tre foto che riceveranno il maggior numero di like entro le ore 15.00 del 27 marzo 2017 vinceranno nell’ordine di classifica: un viaggio A/R in Croazia per due persone in cabina con veicolo al seguito (auto o moto) con nave SNAV, da utilizzare entro il 07/10/2017; un buono per un soggiorno in Croazia in una casa vacanze o appartamento NOVASOL da utilizzare entro il 07/10/2017; un viaggio A/R in una delle Isole Eolie oppure Isole Pontine con mezzo veloce SNAV, per due persone, da utilizzare entro il 10/09/2017.
L’Hashtag ufficiale 2017 del concorso è #SnavNovasolBmt.

Croazia 2017 ricca di novità

In occasione di BMT, SNAV lancerà la programmazione 2017 che punta sulla Croazia, paese da diversi anni, è la meta preferita dai campeggiatori e dai turisti che amano le vacanze on the road. La Compagnia presenta un’offerta variegata, sia in termini di strutture ricettive che di divertimenti, che può soddisfare le esigenze di chi viaggia in famiglia ma anche quelle dei giovani che cercano località con una movida vivace.
Diverse le novità. La prima riguarda l’operatività della tratta, che sarà attiva dal 5 aprile fino al 7 ottobre 2017. Quest’anno, quindi, sarà possibile godere delle bellezze del clima mite della Croazia anche in periodo autunnale.
Le partenze verso la Croazia saranno effettuate tutti i giorni dal porto di Ancona con arrivo a Spalato. La tratta sarà servita dagli eleganti e confortevoli Cruise Ferry, sui quali sono presenti numerosi servizi di bordo pari a quelli di una nave da crociera, con il ristorante “à la carte”, il ristorante self service, i negozi, la sala poltrone, cabine e suite complete di tutte le comodità.
Inoltre, durante i mesi di luglio e a agosto, tutti i venerdì i Cruise Ferry faranno scalo presso l’isola di Hvar, con arrivo al porto di Starigrad. L’isola croata è un’altra delle mete preferite dell’Adriatico grazie alle sue spiagge dalle quali si accede a un mare incontaminato, per la cucina ricca di sapori e anche per i numerosi divertimenti e svaghi che si possono trovare nella città di Hvar.
SNAV, da sempre vicina alle esigenze dei viaggiatori, mette anche a disposizione un piano promozionale che offre ulteriori facilitazioni ai propri clienti. In particolare, con la Promo Car, acquistando un biglietto a/r l’auto viaggia gratis al ritorno – le tariffe partono da 150 euro a/r. Con la Promo Famiglia, invece, acquistando 2 biglietti per adulti, 1 bambino viaggia gratis – le tariffe partono da 110 euro. Infine, con la Promo Camper è possibile acquistare un biglietto per 2 adulti con a seguito roulotte o camper massimo di 8 metri – le tariffe partono da 158 euro a tratta.

Ufficio Stampa BMT
Antonio del Piano
press@adelpiano.it