ItalianoEnglish

Blog
Feb 24

TechnoGym a BMT 2020

COMPANY PORTRAIT :

Nell’area Contract & Hotellerie durante la XXIV edizione della BMT sarà presente Techogym. Fondata nel 1983, Technogym è leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness. Technogym offre una gamma completa di attrezzature per l’allenamento cardio, di forza e funzionale, oltre a una piattaforma digitale su base cloud che consente all’utente di connettersi alla sua personale esperienza di wellness ovunque si trovi, sia all’interno tramite l’attrezzatura che all’esterno tramite device mobile. Globalmente conta 2.300 dipendenti e 14 filiali, ed è presente in oltre 100 paesi. Più di 80.000 centri Wellness e 300.000 utenti privati in tutto il mondo si allenano ogni giorno su macchine Technogym. Technogym è stata nominata per l’ottava fornitrice ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Pyeongchang 2018.

TECHNOGYM BIKE – The best training experience:

  • Nell’area Contract & Hotellerie durante la XXIV edizione della BMT sarà presente Techogym. Technogym Bike è il primo prodotto della piattaforma Technogym Live, che offre, live o on demand, nella gym dell’hotel o direttamente in camera per chi vuole maggior privacy, le classi di indoor cycling condotte dai trainers più coinvolgenti dei fitness studios di diversi paesi.

Gli ospiti potranno allenarsi e pedalare insieme agli utenti della community, collegati da tutto il mondo, o tuffarsi nell’esperienza di allenamento virtuale dei percorsi all’aperto, tra i pendii più emozionanti delle Alpi e gli incantevoli paesaggi della Monument Valley.

Dalla console di Technogym Bike, l’ospite potrà scegliere il canale preferito, in base al trainer, alla musica, alla durata, e partecipare alle classi live o selezionarle dall’ampia libreria on-demand.

Technogym Bike è un prodotto di qualità professionale frutto dell’esperienza trentennale di Technogym, presente oggi in 80 mila fitness center in 100 paesi nel mondo. La biomeccanica è sviluppata dal Centro Ricerche Technogym che da anni collabora con le migliori Università e coi campioni dello sport di tutto il mondo.