ItalianoEnglish
Mar 21

WELCOME TRAVEL PARTECIPA ALLA BMT 2017

Un ampio stand e un evento dedicato al trade per un momento d’incontro e confronto con le Agenzie del Network

Welcome Travel conferma la propria partecipazione alla BMT di Napoli la fiera del turismo b2b che rappresenta uno degli appuntamenti di business più importanti dell’anno per il bacino del centro sud Italia.

Per Welcome Travel sarà dunque un momento d’incontro e confronto fondamentale con le Agenzie del network per condividere con loro le importanti novità che caratterizzano il 2017, prima fra tutte la nomina del nuovo Amministratore Delegato, Adriano Apicella.

“WE Play Together” è il leitmotiv del ricco calendario di meeting, eventi e fam trip pianificati con questo scopo e tra questi, non poteva mancare BMT perché rappresenta un’occasione unica d’incontro e lavoro, per di più temporalmente collocata in uno dei momenti clou della stagione.

Tra le novità che Welcome Travel presenta in fiera, ci sono il nuovo contratto Welcome Travel Team, la riconferma di tutti gli accordi commerciali con i Partner Tour Operator e Vettori, le nuove release dei principali servizi di marketing e comunicazione messi a disposizione delle Agenzie con ampio spazio dedicato all’approfondimento del nuovo WELGo! un motore di ricerca pensato come strumento di lavoro migliorativo per la vendita di viaggi leasure.

Infine, l’importante programma di formazione attivato a favore di chi, ogni giorno, opera sul campo e richiede di aggiornare le proprie conoscenze e acquisire nuove competenze.

L’evento centrale della kermesse per Welcome Travel sarà il meeting del sabato un momento d’incontro con gli agenti di viaggio presenti in fiera che si terrà sabato 25 marzo alle h 12.00 presso la sala Tirreno, Pad 6.

A Napoli il Network gioca in casa, avendo una delle sue sedi proprio nella città partenopea ma conta di incontrare anche molti amici e colleghi che lavorano in tutto il mezzogiorno nel quale il network è ben rappresentato. Presso lo stand n 6061-6073 nel Pad.6, sarà anche allestito un video wall, uno spazio predisposto con postazioni di lavoro dove effettuare incontri one2one con i tutti gli ospiti.