ItalianoEnglish

Blog
Apr 19

7 rotte Air Arabia Maroc per l’Italia

D’Onofrio: questo periodo ci ha mostrato l’importanza della comunicazione digitale.

Air Arabia Maroc che si prepara per la stagione estiva 2021 con un aumento delle frequenze di volo e nuove destinazioni per offrire ai viaggiatori un’esperienza aerea unica e confortevole a tariffe molto competitive. Nuovi collegamenti da diverse città marocchine verso nuove destinazioni in Francia e Spagna, come Bilbao, Valencia, Malaga e Marsiglia, destinazioni emblematiche in Francia e Spagna il cui fascino e patrimonio attrae tutti i visitatori, ma anche una linea tra Milano e Il Cairo, così come tra Napoli e Sharm el-Sheikh.

A raccontare come Air Arabia Maroc affronterà i prossimi mesi è Marco D’Onofrio Sales Manager della compagnia: “Dal Marocco serviamo sette città in Italia: Bologna, Milano, Torino, Venezia, Napoli, Catania e Pisa. L’Italia è quindi uno dei nostri principali mercati in Europa. Ad oggi i voli per il Marocco sono vietati a causa della crisi sanitaria, ma speriamo che riprendano a breve.”

Un nuovo inizio, dunque, ma come si sta preparando air Arabia alla ripresa del mercato turistico? “Già ha istituito voli speciali operati dalla compagnia dal luglio 2020, in conformità con la decisione del governo marocchino, per consentire ai cittadini marocchini e ai residenti stranieri in Marocco, nonché alle loro famiglie, di viaggiare nel regno, a determinate condizioni. I nostri clienti che desiderano prenotare un volo possono utilizzare tutti i canali di vendita della compagnia, tra cui il nostro sito web e call center, la nostra rete di agenzie partner o direttamente in aeroporto.”.

Sicuramente è cambiato il modo di lavorare: Questo periodo ci ha mostrato l’importanza della comunicazione digitale. Dall’inizio della crisi sanitaria, abbiamo condiviso regolarmente le informazioni con i nostri clienti attraverso i nostri social media, via e-mail, o anche dal nostro sito web e dalle piattaforme digitali. Abbiamo anche continuato a migliorare la sicurezza dei nostri clienti. Air Arabia Maroc ha in particolare lanciato la copertura di assistenza globale COVID-19 che permette ai nostri passeggeri di essere coperti in tutto il mondo. Se un cliente risulta positivo al COVID-19 durante il suo viaggio, le sue spese mediche e di quarantena sono automaticamente coperte”.