ItalianoEnglish

Blog
Mar 03

A Disneyland Paris sono iniziati i festeggiamenti del 30° Anniversario

Tante novità di prodotto: nuovi spettacoli, nuove scenografie e nuovi costumi per i Personaggi Disney

I festeggiamenti del 30° Anniversario di Disneyland Paris sono appena iniziati e prevedono tante novità di prodotto: un nuovo spettacolo diurno Dream…and Shine Brighter!, nuove decorazioni, i nuovi Giardini Incantati e Disney D-Light una sequenza notturna con tecnologia all’avanguardia.  

Il nuovo spettacolo Dream…and Shine Brighter! andrà in scena ogni giorno e più volte nell’arco della stessa giornata e si compone di tre tematiche che festeggiano l’energia della passione, dei sogni, di una risata con la partecipazione di oltre 30 Personaggi Disney e ballerini con nuovi carri e una colonna sonora esclusiva. In questa occasione Topolino, Minnie, Paperino, Paperina e i loro amici indosseranno i nuovi costumi “iridescenti” creati appositamente per questo Anniversario.

Il Disney D-Light è il pre-show di Disney Illuminations (per un periodo limitato) e si tratta di una nuova sequenza notturna con tecnologia all’avanguardia che combina video-proiezioni, getti d’acqua luminosi, effetti di luce, nebbia, celebri brani Disney e, soprattutto, una coreografia di droni.

Durante l’anniversario, il Parco Disneyland ospiterà i Giardini Incantati, posizionati di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, che prenderanno vita, celebrando la natura e incarnando la diversità dei Personaggi Disney e Pixar, per offrire ai visitatori una vera e propria passeggiata incantata.

Il Parco Disneyland sarà inoltre ridecorato secondo il tema “iridescente”, con tonalità di blu e viola scintillanti.

Effetti luminosi, luci al neon e sculture mobili retroilluminate decoreranno i luoghi principali del Parco Disneyland, come il Gazebo e la stazione di Main Street.

Anche per gli arrivi dell’anniversario, continuano le condizioni di prenotazione flessibili per i clienti con la possibilità di cancellare e/o modificare senza costi fino a 7 giorni dalla data di arrivo. Per beneficiare del vantaggio, di un’assistenza dedicata da parte dei commerciali di zona e del team di Disneyland Paris, è necessario prenotare tramite i canali ufficiali: il portale dedicato alle agenzie di viaggio https://2b2portal.disneylandparis.com e il booking telefonico che risponde allo 02.3859.3859 tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30, sabato dalle 10.00 alle 18.30).

Per maggiori informazioni e richiesta di immagini:

Ilaria Baioni (Ufficio Comunicazione Disneyland Paris) Ilaria.Baioni@disney.com

Antonio Laserra (Ufficio Comunicazione Disneyland Paris) Antonio.laserra@disney.com

A proposito di Disneyland Paris

Euro Disney Associés SAS, società operativa di Disneyland Paris, che comprende il Parco Disneyland®, il Parco Walt Disney Studios®, sette Hotel Disney, due centri congressi, il centro di intrattenimento Disney Village® e un campo da golf a 27 buche, è la prima Destinazione turistica europea. A Disneyland Paris sono rappresentate più di 500 professioni e mansioni (dal marketing alla finanza passando per l’ingegneria e l’artigianato) attraverso 121 nazionalità e 20 lingue parlate. Disneyland Paris è il datore di lavoro numero uno in Francia e il più grande datore di lavoro privato nel dipartimento di Seine-et-Marne.