ItalianoEnglish

Blog
Mar 03

Atelier Vacanze a BMT 2022

Ad un mese e mezzo dall’apertura delle vendite per l’Estate 2022, Atelier vacanze guarda con ottimismo alla stagione estiva ormai alle porte.

Considerando il trend positivo delle ultime settimane, prevediamo un forte incremento delle prenotazioni – spiega Antonio Fierro Responsabile prodotto Mare Italia del tour operator -. Abbiamo puntato sulla garanzia dei nostri prodotti e sul prezzo competitivo”.

Destinazione cardine di questa ripresa  “è principalmente la Campania e la zona del Cilento, oltre che alla Calabria e alla costa di Tropea, dove sorgono proprio i 2 Club esclusivi a marchio Atelier Vacanze. E’ proprio il  Sud Italia in genere a giovare di questa ripresa, continua  Antonio Fierro –

Abbiamo dunque incrementato gli investimenti sul Mare Italia: Oltre ai due Club in esclusiva, abbiamo ampliato la nostra sezione “Premium” con circa 10 strutture.

Ma Atelier Vacanze non allenta l’attenzione sul Mar Rosso ed in particolare su Sharm el Sheikh dove, dal 15 Aprile 2022, è pronta finalmente a lanciare il primo club Italiano a marchio Atelier.

Sarà il Concorde El Salam di Sharks Bay il nuovo Atelier Club Italiano, scelto dal tour operator come punta di diamante per la programmazione Egitto 2022.

Il Villaggio, a soli 400 metri dal centro di Soho Square, con tre piscine ed una Infinity Pool, centro Spa, centro diving, ed una ampia zona giochi per bambini dove lo staff di animazione Mini Club di Atelier Vacanze si prenderà cura dei clienti più piccoli.

“La struttura, più precisamente la zona Front Area, diventerà un nostro Club Italiano a Sharm el Sheikh dal prossimo 15 Aprile – spiega il Product Manager Egitto, Alfredo D’Errico –  Parliamo di un 5 stelle di ottima levatura, posizionato direttamente sul mare, in cui proponiamo la formula Hard All inclusive per tutti i nostri ospiti. Il servizio ristorazione sarà arricchito da uno chef nostrano ed avrà un’area nel ristorante Italiano a noi riservata”.

“I plus non terminano qui”, continua D’Errico. “Abbiamo previsto anche un’ampia zona esclusiva in spiaggia dedicata ai nostri clienti, ed un valido staff di animazione italiana che, con i nostri assistenti in loco, accompagnerà l’ospite lungo tutto il corso della sua vacanza. La nostra programmazione prevederà voli dai principali aeroporti italiani”.