ItalianoEnglish

Blog
Mar 03

Boscolo Tours alla BMT con venti cataloghi e numerose iniziative

Boscolo Tours sarà presente alla XXV edizione della BMT di Napoli con uno suo stand pieno di novità e con i venti cataloghi monografici 2022 che includono oltre 170 tra i migliori Viaggi Guidati dell’operatore: una nuovissima linea editoriale, con testo e immagini molto curati e capaci di trasportare subito al cuore della meta.

Novità 2022 in Italia e in altre mete europee sono le proposte speciali della linea vacanze slow in cui la formula dei viaggi guidati prevede il soggiorno in una destinazione fissa e una scelta di escursioni quotidiane da cui rientrare ogni giorno alla base: luoghi bellissimi immersi nella natura in cui è essenziale la scelta delle strutture, pensate per garantire pause perfette grazie alla loro collocazione e ai servizi dedicati al relax e benessere. Tra le destinazioni europee figurano le vacanze slow in Andalusia, Cipro, Malta, Slovenia e Istria.

In questa stagione di ripresa la pubblicazione dei cataloghi non è la sola scelta di Boscolo, che ha in piano numerose iniziative dedicate al trade, tra cui la campagna Prenota Prima valida fino a fine marzo, nuove formule di formazione in presenza, progetti di familiarization trip e webinar sulle varie destinazioni anche in collaborazione con gli Enti del Turismo.
Nel calendario di incontri il 2022 di Boscolo include anche la formula degli aperitour: questi piccoli ma interessanti eventi escono dagli schemi rigidi delle presentazioni tecniche e sono pensati come incontri informali tra gli appassionati di viaggi e Boscolo Tours, la cui programmazione generale è condivisa in modo diretto e piacevole, nello spazio di un aperitivo serale.

L’occasione della fiera di Napoli offrirà inoltre ai colleghi delle agenzie di viaggi la possibilità di esplorare il mondo dei BOSCOLO GIFT, arricchito ora dalla nuova collezione Extraordinary, cinque cofanetti dedicati a un prodotto leisure che coniuga esperienza di viaggio e glamour: da New York a Marrakech le proposte permettono di associare a soggiorni fino a 4 notti un’esperienza davvero speciale, tra magie di mongolfiere e sorvoli in elicottero, spettacoli e sognanti navigazioni.

Di particolare interesse la programmazione dedicata ai gruppi ad hoc con offerte non solo legate ai viaggi presenti in catalogo ma anche con proposte di viaggi su misura che garantiscono la massima flessibilità. I responsabili di reparto saranno presenti in fiera a disposizione delle agenzie assieme ai promotori di zona e dell’area area centro-sud Italia.

Boscolo Tours
PAD 6 STAND 6103