ItalianoEnglish

Blog
Feb 28

Grandi novità Mirabilandia: Ducati World e le attrazioni da guinness dei primati

A Mirabilandia sta per partire la stagione 2019. Dal week end del 6 aprile, il parco più grande d’Italia sarà di nuovo aperto con i suoi 850.000 mq, 48 attrazioni, 5 aree tematiche, nuovi show, 25 punti ristoro e 20 negozi. Oltre ai “fantastici quattro” da record – Divertical, il più alto water coaster al mondo; Katun, il più lungo inverted coaster in Europa; iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia ed Eurowheel, che con i suoi 90 metri è la seconda ruota panoramica più alta del continente – la grande novità della nuova stagione è Ducati World. Una superficie di 35.000 mq completamente trasformata per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti. Attesissimo l’esclusivo Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario molto panoramico che simula la guida di una moto Panigale V4 per trasformare i visitatori in dei veri piloti. Accanto a questo esclusivo tracciato adatto al divertimento di tutta la famiglia, il pubblico potrà vivere una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione. Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli, Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop e tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler®.

L’apertura di Ducati World è prevista per la primavera 2019 e sarà la novità assoluta dell’anno nel settore parks&leisure. Per scoprire di più su Ducati World: ducatiworld.mirabilandia.it

Molto atteso anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Sfida a Hot Wheels city”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

Dal 1° giugno ci si potrà divertire anche a Mirabeach, l’esclusivo parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 nuovi scivoli, una nuova area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.