ItalianoEnglish

Blog
Mar 03

Il Girasole Viaggi Tour Operator alla BMT

All’alba di un possibile nuovo corso che siamo sicuri si instaurerà nei prossimi mesi nel campo del turismo e dei viaggi organizzati Il Girasole Viaggi ha deciso di proporre due delle varie destinazioni che da anni offriamo ai nostri clienti e alle agenzie dettaglianti.

La vicina Svizzera, che programma da oltre 30 anni, con i suoi meravigliosi villaggi alpini e le città che consigliamo di conoscere attraverso i numerosi treni, in particolare quelli panoramici che collegano tutte le più belle località tra laghi, alte vette e ghiacciai.

Come seconda destinazione le Azzorre, un arcipelago atlantico, tra i meno conosciuti, ma ricco di stupendi paesaggi che comprendono 9 isole ognuna diversa dall’altra e con caratteristiche particolari. Una vacanza alle Azzorre permette di immergersi in una natura che difficilmente si trova in altre destinazioni. Si prestano perfettamente agli amanti del trekking. Proponiamo vari itinerari e combinazioni da 8 a 15 giorni con volo (dai più importanti aeroporti italiani in collaborazione con la Tap). Consigliamo l’auto a noleggio per chi desidera scoprirle liberamente nonché altri itinerari con escursioni guidate. Le partenze sono giornaliere tutto l’anno compatibilmente con la disponibilità di posti sui voli.

E inoltre l’arcipelago di Madera che proponiamo in abbinamento alle Azzorre o al Portogallo.
Proprio in occasione di questa fiera presentiamo in anteprima il catalogo della Svizzera con vari itinerari.

Tra i quali spiccano il famoso Trenino Rosso del Bernina, con il panoramico Bernina Express, il Glacier Express, il Golden Pass e la Jungfrau che porta alla stazione più alta d’Europa a 3450 metri.

Tutti i tour che proponiamo sono fattibili tutti i giorni dell’anno.

In occasione delle varie festività da anni programmiamo inoltre offerte ad hoc sia per individuali che gruppi.

Tra tanti uno dei più originali e richiesto il viaggio di Capodanno con un treno speciale “Belle Epoque” e Cenone sul treno, in partenza e rientro dal capoluogo dei Grigioni, con sosta a mezzanotte alla famosa St. Moritz.

Tutti i percorsi sono previsti con partenza e rientro su Milano con possibilità di raggiungerla da tutte le località italiane usufruendo di speciali tariffe ridotte sui treni Freccia Rossa, Freccia Bianca e Argento e gli intercity.

Seguiteci sul nostro sito www.ilgirasoleviaggi.it dove si possono trovare tante altre destinazioni che da anni proponiamo e offerte particolari.