ItalianoEnglish

Blog
Mar 10

KappaViaggi a BMT 2022

Superata la crisi della pandemia, o almeno la sua fase peggiore, siamo pronti a ripartire, anche se come gruppo e come Tour Operator non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato sempre a lavorare e ad essere di continuo supporto alle agenzie. Abbiamo inoltre deciso di rimborsare i voucher non ancora consumati e su richiesta delle agenzie, nonostante la nuova proroga a 30 mesi.

Da quando è stata ufficializzata la possibilità di ripartire, stiamo registrando volumi di prenotazioni in forte crescita, un chiaro segnale che le persone vogliono viaggiare.

Siamo contenti di iniziare questo 2022 con un salone come la BMT di Napoli per essere vicino alla categoria e ascoltare gli agenti ma nello stesso tempo spiegare la forza di KappaViaggi su un mercato come quello italiano

Ad oggi, abbiamo implementato e ridefinito nuove regole sanitarie nei nostri Club,  al fine di garantire ai viaggiatori e vacanzieri un alto livello di sicurezza e igiene. Quindi siamo pronti a rispondere alle esigenze di chi ha una crescente necessità di viaggiare in totale sicurezza.

Il nostro sito e il nostro prodotto è in continuo aggiornamento, per quest’anno abbiamo aggiunto alla nostra programmazione un nuovo Club Eldorador, ad oggi il terzo, in Repubblica Dominicana. Che si affianca ai due già presenti in Grecia e in Spagna.

Il concetto di Club Eldorador lo scorso hanno ha avuto un grande successo in quanto è completamente dedicato alle famiglie e a chi ama lo Sport, grazie alla presenza nei Club di Coach professionisti di diverse discipline sportive.

Abbiamo quest’anno anche un nuovissimo Kappa Club a Mauritius, che si aggiunge ai quattro già presenti: in Sardegna, in Thailandia, negli Emirati Arabi e in Marocco.

Il concetto Kappa Club ci contraddistingue perché incluso nella Formula ci sono esperienze ed escursioni da noi definiti Momenti Kappa, sono diversi da destinazione a destinazione, ma sono orientati principalmente alla scoperta del luogo e della cultura locale, affinché il viaggiatore si senta parte del luogo e porti a casa dei ricordi indelebili.

Altra novità per quest’anno è il Club Coralia in Corsica che va ad aggiungersi agli altri cinque presenti: in Italia, in Spagna a Tenerife, in Repubblica Dominicana a Samana, in Grecia a Corfù, e negli Emirati Arabi a Dubai.

I Club Coralia sono la nostra linea di villaggistica base, sono villaggi dedicati un pò a tutti: famiglie, coppie, gruppi. Sempre in All Inclusive, con attività di animazione suddivise per fasce d’età ma la caratteristica è che qui ancor di più abbiamo un occhio attento al prezzo.

Nei prossimi mesi nuovi prodotti saranno implementati nel nostro Sito, dove già sono presenti tante destinazioni, alcune che sono il nostro fiore all’occhiello come il Marocco: dove abbiamo anche un’ottima scelta di Tour e un’ampia scelta di strutture, l’Oceano Indiano con tante strutture generaliste e prezzi molto competitivi, e la Grecia o la Spagna, ma sul nostro Sito offriamo un’ampia gamma di strutture in tutto il mondo.

L’auspicio è quello di agevolare le agenzie sempre più a prenotare online, in modo da massimizzare anche i tempi. Infatti a partire da aprile, le agenzie che prenoteranno direttamente da sito si vedranno corrispondere un buono acquisto di 5€ per ogni prenotazione effettuata. La somma dei buoni sarà corrisposta a fine anno dopo verifica dell’effettiva partenza del cliente.

Michele Mazzini
Direttore KappaViaggi