ItalianoEnglish

Blog
Giu 17

La Spagna sarà presente alla BMT di Napoli

L’Ente spagnolo del turismo in Italia sarà presente nella 24° edizione di BMT, Borsa Mediterranea del Turismo. 18 – 19 – 20 Giugno 2021, presso la Mostra D’Oltremare a Napoli. 

Roma 17 giugno 2021. La Spagna torna a Napoli per dare appuntamento alle agenzie, Tour operator e ai visitatori che decideranno di venire in Spagna in questa nuova stagione che sta per iniziare.

La presenza della Spagna presso la BMT  è molto importante perché serve per dare il giusto supporto al primo evento turistico importante in presenza in Italia. Prova di questa rilevanza è la partecipazione nell’inaugurazione della fiera e la presenza con uno stand per rafforzare il posizionamento del nostro paese come prima destinazione turistica dei principali mercati di emissione. Per farlo, lo stand spagnolo presenta la nuova campaña internazionale  ‘Ti meriti la Spagna’. Il direttore dell’Ente Spagnolo del Turismo Jorge Rubio ha commentato: “E’ importante offrire fiducia e sicurezza al viaggiatore e la Spagna può garantirle entrambe. La nostra presenza a Napoli è essenziale per contribuire a creare questo clima di fiducia e sicurezza, non soltanto nelle destinazioni spagnole, ma nell’intero comparto turistico”.

 

L’obiettivo dell’Ente spagnolo del turismo è quello di rappresentare a Napoli tutte le destinazioni spagnole e soprattuto quello di restare vicino agli operatori e ai turisti. Dunque il nostro personale è desideroso di dare le informazioni necessarie per consentire ai turisti di intraprendere un viaggio in uno stato di tranquilità e relax.

Gli argomenti sulla sicurezza e i nuovi requisiti di accesso saranno molto richiesti ed e per questo che bisgona ricordare che la Spagna ha introdotto nuove funzionalità interattive sul portale Travelsafe. Inoltre Turespaña rafforzerà la diffusione di messaggi di sicurezza sui viaggi in Spagna. Lo farà attraverso i network, attivando una campagna con influencer italiani, i quali inviteranno i propri follower a visitare il microsito Travel Safe

(https://travelsafe.spain.info/it/ in modo che gli utenti possano consultare tutte le informazioninecessarie per pianificare il viaggio in Spagna.

 

In questa edizione, finalmente in presenza, insieme all’Ente spagnolo del Turismo ci sarà anche l’Ente del Turismo di Gran Canaria.