ItalianoEnglish

Blog
Mar 10

Mangia’s parteciperà alla fiera internazionale BMT 2022 con le novità dell’offerta turistica del Gruppo

Pacchetti modulabili, offerte flessibili e soluzioni targhettizzate su misura del cliente, gli elementi distintivi della formula Mangia’s.

Mangia’s Resorts and Clubs, brand di proprietà del Gruppo Aeroviaggi – prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nella top 10 dei brand di ospitalità in Italia – parteciperà dal prossimo 18 al 20 marzo alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT).

La manifestazione b2b, in programma a Napoli, si distingue nel comparto quale fiera internazionale di riferimento per gli operatori del turismo e vedrà Mangia’s presente con un suo stand dedicato presso il Padiglione 6, Stand 6063.

Il Gruppo sarà presente alla XXV edizione di BMT con tutte le ultime novità della propria offerta. La proposta Mangia’s 2022, che sarà presentata in fiera, si caratterizza per la flessibilità delle soluzioni previste che includono pacchetti modulabili sulla base delle esigenze del cliente, con servizi personalizzati, offerte weekend e flexible reservations su misura delle diverse tipologie di staying.

Il Gruppo, che opera con 13 esclusivi resort e club in Sicilia e Sardegna, si posiziona nel segmento premium del mercato dell’hotellerie. Nel 2021 ha portato avanti un ambizioso percorso di riposizionamento upscale, segnato dalla nascita del nuovo brand commerciale Mangia’s e a dicembre dello scorso anno dalla partnership con Blackstone tramite HIP, il più grande proprietario di resort nel Sud Europa.

“Con la partecipazione a BMT presenteremo il nuovo volto del Gruppo con soluzioni e offerte per soggiorni in totale relax, immersi nel verde dei parchi privati dei nostri Resorts in Sicilia e Sardegna,” – ha dichiarato Fabrizio Di Trapani, Director of Sales Mangia’s.“L’universo del turismo vive una fase di profondi cambiamenti nei trend del comparto. Con l’offerta del Gruppo abbiamo voluto fornire risposta alle nuove tendenze e esigenze dei nostri clienti con servizi sempre più personalizzati, diversificati con flessibilità nelle prenotazioni, il tutto all’insegna della sicurezza e del confort nelle nostre strutture.”

Mangia’s

Mangia’s, Resort and Club, rebranding di Aeroviaggi S.p.A., è nella top ten dei brand italiani nel settore dell’hospitality secondo Booking Traveller Review Awards 2021. Con oltre 1 milione di visitatori all’anno, il Gruppo si rivolge a una clientela nazionale e internazionale con un’offerta di 13 esclusivi resort situati in prestigiose destinazioni balneari in Sicilia e Sardegna, interpretando l’eccellenza del Made in Italy.