NAPOLEON : INCONTRIAMOCI ALLA BMT
In arrivo in tutte le agenzie i cataloghi Isola Elba, Mare di Toscana e Sardegna oltre al Vacanze con Stile, una raccolta delle migliori strutture presenti sulle tre destinazioni.
L’offerta supera le 550 strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village per offrire un ventaglio di opportunità ampio sia per qualità che per prezzo.
Molte le offerte che premiano la prenotazione anticipata e il prepagamento con sconti davvero importanti.
Ampio spazio per le offerte che riguardano le famiglie: 2 adulti + bambini, single + bambini … e famiglie “allargate” in strutture che accettano gli animali.
Lo sconto traghetto sia per l’ Isola d’Elba che per la Sardegna viene applicato sulla maggior parte delle strutture e può arrivare fino a 90 € (per la Sardegna) o addirittura essere Gratis (per l’Elba) … e viene applicato anche per le tariffe tour operator che sono disponibili prenotando con noi.
Novità 2018: prenotabile il servizio transfer da tutti i porti/aeroporti della Sardegna.
Da ricordare:
aperti tutti i giorni, sabato, domeniche e festivi, con orario continuato 9-20
preventivi e conferme immediati al telefono
assicurazione contro l’annullamento sempre inclusa
passaggi marittimi garantiti in tutte le stagioni
“L’hai ricevuto … faccelo vedere!”: invitiamo le Agenzie di Viaggi ad inviarci una fotografia dello staff con i nostri cataloghi. Verrà pubblicata sui nostri canali social … un modo simpatico per rimanere in contatto!


Marco Rosselli Resp. Commerciale
Date e orari
Ultimi articoli
- Royal Caribbean: rivoluzione la gestione dei rifiuti delle crociere
- Italia leader negli investimenti hospitality
- BMT Innovation, cala il sipario su un’edizione record
- Il Medio Oriente alla BMT, la resilienza delle destinazioni Hightlights dalla fiera: la Cina è Visa-Free, la Croazia punta sul turismo premium e rurale, la Basilicata su mare e enogastronomia, il Lazio punta a distribuire i flussi turistici sul territorio
- GIOVEDI 12 MARZO INAUGURAZIONE DELLA 29MA EDIZIONE DELLA BMT – BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DEL TURISMO DANIELA SANTANCHÈ