ItalianoEnglish

Blog
Mar 03

Olympia Viaggi Tour Operator partecipa alla XXV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Dopo la positiva esperienza del TTG di Rimini, OLYMPIA VIAGGI torna ad incontrare le agenzie di viaggio nella cornice di Napoli

Nel momento di rilancio del turismo outgoing, l’operatore di Varese si presenta con una programmazione che interessa gli imminenti ponti di primavera e le più classiche partenze estive.
Come di consueto le agenzie di viaggio avranno a disposizione una piattaforma dinamica per concludere velocemente le operazioni di preventivo e prenotazione.

“Siamo entusiasti ed emozionati per questo evento fieristico che ci da per la prima volta la possibilità di presentare al mercato la rete commerciale che sarà il valore aggiunto della nostra programmazione 2022” (Manuela Ponti – Subsidiary Manager di Olympia Viaggi).

La proposta di Olympia Viaggi non si ferma al pacchetto dinamico ma offre la possibilità di prenotare itinerari su misura e tour guidati organizzati in collaborazione con corrispondenti selezionati nelle principali destinazioni nel mondo.
Olympia Viaggi non è solo Europa, ma punta ad essere una scelta competitiva anche per il lungo raggio, su destinazioni come Stati Uniti ed Emirati Arabi.

“In questi due anni abbiamo lavorato per allargare il portfolio prodotto; le agenzie di viaggio possono, con la facilità di sempre, costruire un viaggio più strutturato su molteplici destinazioni, contando non solo sulla piattaforma, ma anche su un reparto booking preparato ed efficiente”.

 

Pad. 6
Stand  6104 A