ItalianoEnglish

BMT

La BMT, Borsa Mediterranea del Turismo è giunta alla ventiquattresima edizione è le principali fiere turistiche in Italia. Organizzata da PROGECTA srl azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali,  si svolge presso il quartiere fieristico MOSTRA D’OLTREMARE, in pieno centro città  in Viale Kennedy.

La manifestazione fieristica, leader nel settore B to B, si rivolge all’intera rete agenziale italiana, registrando la presenza di oltre 22.000 visitatori professionali, ed ospita 500 espositori distribuiti su un’area espositiva di 20.000 mq e divisi in 2 principali aree:

  dedicata alle destinazioni OUTGOING;

  dedicato alle destinazioni INCOMING.

Anche quest’anno prevediamo un programma di FORMAZIONE dedicato ad agenti di viaggio ed albergatori, affrontando i temi più attuali direttamente con i protagonisti del mondo del turismo.

Durante la manifestazione si svolgeranno 4  workshop,  INCOMING E TERME&BENESSERE con il patrocinio dell’ENIT, al quale parteciperanno 100 tour operator stranieri specializzati sul prodotto Italia e 20 operatori specializzati sul segmento Terme & Benessere.
IL WORKSHOP INCENTIVE E CONGRESSI con 25 meeting planner ed il workshop Turismo Sociale con 60 Cral.

La tradizionale partnership con Trenitalia favorisce l’affluenza di agenti di viaggio ed operatori da tutta Italia.

BMT è l’appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore Turismo, impossibile mancare!