ItalianoEnglish

Feb 05

SIAP, DA 35 ANNI SOFTWARE GESTIONALI A SERVIZIO DEL TRAVEL

Una presenza ormai storica quella di SIAP nel mercato del turismo. L’azienda fondata nel lontano 1983 in quel di Cuneo, sin da subito si è occupata di Soluzioni Software Gestionali per il settore del Travel.

Ad oggi gestisce un parco installato di circa 3000 punti vendita , circa 1100 partite Iva, equamente distribuite tra Agenzie di Viaggi, Network e Tour Operator. Nel corso degli anni, oltre a fornire ATLANTE il suo classico gestionale Front e back Office per Agenzie, si è specializzata con applicazioni software verticali per la distribuzione e l’organizzazione turistica, come ad esempio nel settore del Business Travel, offrendo soluzioni applicative di altissimo profilo tecnologico, nel Tour Operating, con procedure software sempre più specifiche, come per la costruzione dei gruppi, dei viaggi in Bus, ma anche nella produzione dei preventivi e nell’organizzazione dei viaggi su misura.

In tutto questo SIAP non ha tralasciato il mondo WEB, sia con navigazione PC, ma anche MOBILE, e propone una serie di piattaforme B2B e B2C espressamente progettate per la prenotazione e vendita on line di servizi turistici, come hotel, voli, pacchetti vacanze noleggi, transfer ecc.

Grande fiore all’occhiello dell’azienda che anche quest’anno sarà presente alla BMT , è il servizio di assistenza e consulenza che dispone di un call center interno capace di erogare in servizio di supporto sino ad oggi molto apprezzato dalla nostra clientela.