ItalianoEnglish

Blog
Mar 10

Venite a Cuba! Per la sua gente, le sue spiagge e le sue città, vi sentirete a Vostro agio con noi!

Cuba, il sole, le sue spiagge, natura,  storia e le sue tradizioni sono ancora una volta a portata di mano, il più grande arcipelago dei Caraibi si posiziona ancora una volta tra le migliori opzioni per andare in vacanza. Con una vasta gamma di hotel, modalità uniche nella zona, nonché una varietà di punti di interesse per il viaggiatore, la destinazione Cuba è oggi la variante più completa della regione.

Per Madelen González-Pardo, Rappresentante MINTUR in Italia, il mercato italiano è un punto di riferimento importante, poiché storicamente è uno dei principali emettitori verso la destinazione caraibica. Spiagge come Varadero, le North chiavi dell’isola o le sabbie fini di Holguín sono le principali attrazioni preferite dagli italiani.

Con la stragrande maggioranza dei nostri hotel operativi e pronti ad accogliere il viaggiatore con la massima cura, preservandone sempre la salute e il benessere. Forse in questi ultimi due punti, una delle catene leader a Cuba è Iberostar Hotels & Resorts, con il suo programma How we Care progettato per garantire che il tuo soggiorno sia sicuro e con i più alti standard.

Un altro punto di ampia accettazione da parte dei visitatori italiani è la combinazione L’Avana-Varadero che consente all’interno dello stesso viaggio di godere di realtà totalmente diverse, a solo 2 ore di distanza, le calde acque calme e le sabbie bianche e d’altra parte una città di più di 500 anni che apre le sue porte al visitatore con il più grande museo mobile del mondo un’attrazione si riflette nell’Hotel Packard, dal nome del mitico marchio di automobili di lusso, una linea che questa struttura segue dalla mano di Iberostar.